Premier League: Chelsea-Manchester United, Calcio in Diretta TV Streaming su Sky

CALCIO PREMIER LEAGUE – Da Londra, tra qualche istante, si giocherà Chelsea-Manchester United (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio che chiude di fatto la 9a giornata di Premier League, il campionato inglese, giocata...




CALCIO PREMIER LEAGUE – Da Londra, tra qualche istante, si giocherà Chelsea-Manchester United (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio che chiude di fatto la 9a giornata di Premier League, il campionato inglese, giocata tra ieri sabato 27 ottobre e oggi domenica 28 ottobre 2012.

L’imbatutto Chelsea di Roberto Di Matteo che comanda la classifica con 22 punti (frutto di sette vittorie e un pareggio), riceve al Stamford Bridge il Manchester United di Sir Alex Ferguson che insegue dietro a 18 punti in

classifica.

Il Chelsea arriva da quattro vittorie consecutive, l’ultima delle quali in casa del Tottenham, partita vinta con il risultato di 2-4 (in gol Cahill e Sturridge, doppietta di Mata).

Il Manchester United arriva dalla vittoria casalinga sul Stoke City per 4-2 ottenuta grazie ai gol di van Persie, Welbeck e la doppietta di Rooney.

Dallo stadio Stamford Bridge di Londra, la partita di calcio di Premier League Chelsea-Manchester United in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 8 HD (Sky Canale 258 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205), Sky Sport 3 (Sky Canale 203) e Sky 3D (Sky Canali 150 209 e 321), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 16:45 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Chelsea-Manchester United avrà inizio alle ore 17 di oggi, domenica 28 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Ottobre 2012

Potrebbe interessarti...