Calcio Premier League: Tottenham-Chelsea, diretta tv streaming sul digitale Sky

CALCIO INGHILTERRA – E’ tutto pronto a Londra per l’ennesimo derby cittadino della Premier League, che nella 6a giornata vedrà di fronte Tottenham...

tottenham vs chelsea

CALCIO INGHILTERRA – E’ tutto pronto a Londra per l’ennesimo derby cittadino della Premier League, che nella 6a giornata vedrà di fronte Tottenham e Chelsea.

A llo stadio “White Hart LaneVilas Boas troverà di fronte la squadra di Mourinho, con il quale ha lavorato in passato come secondo. Al momento il Tottenham guida la classifica c0n 12 punti, mentre il Chelsea è secondo a due punti di distacco. La sfida di oggi chiarirà molti dubbi sulle ambizioni delle due squadre, partite con il chiaro obiettivo di vincere il campionato.

Gli Spurs, nonostante la partenza di Bale sembrano aver trovato un mix vincente e gli arrivi di Eriksen, Soldado e Lamela hanno dato nuova linfa ad una squadra già competitiva. Nel Chelsea si punta sul nuovo arrivo Eto’o, che oggi dovrebbe partire titolare.

PROBABILI FORMAZIONI – TOTTENHAM (4-4-1-1) Lloris – Walker, Dawson, Vertonghen, Rose; Lamela, Paulinho, Dembélé, Sigurdsson; Eriksen, Soldado. CHELSEA(4-2-3-1) Cech – Ivanovic, Terry, Luiz, Cole; Ramires, Lampard; Schurrle, Oscar, Hazard;Eto’o.

Il match Tottenham-Chelsea, 6a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sport, canale 205 di Sky, a partire dalle 13:45 di oggi sabato 28 settembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...