Calcio Premier League: Newcastle-Chelsea, diretta tv streaming su Sky

CALCIO PREMIER LEAGUE – Sarà la sfida tra Newcastle e Chelsea ad aprire il programma della 10a giornata di Premier League. Al “St. James Park”...

Premier League:Newcastle vs Chelsea streaming

CALCIO PREMIER LEAGUE – Sarà la sfida tra Newcastle e Chelsea ad aprire il programma della 10a giornata di Premier League. Al “St. James Park” gli uomini di Mourinho vanno in cerca dei tre punti per tentare di avvicinarsi alla vetta della classifica occupata dall’Arsenal.

In programma oggi anche lo scontro diretto Arsenal-Liverpool, in cui un risultato di pareggio consentirebbe al Chelsea di agguantare i “Gunners” in testa alla Premier.

Prima di seguire il big match però Mourinho e i suoi devono vincere la propria gara contro il Newcastle, reduce dalla sconfitta in Coppa di Lega contro il City. Lo “Special One” si affida ad un ritrovato Torres per piegare i “Magpies” e tentare l’assalto al primo posto.

PROBABILI FORMAZIONI – Newcastle (4-2-3-1): Krul; Debuchy, Williamson, Yanga-Mbiwa, Santon; Tiote, Sissoko; Cabaye, Ben Arfa, Gouffran; Remy. Allenatore: Alan Pardew.  Chelsea (4-2-3-1): Cech; Ivanovic, Cahill, Terry, Cole; Lampard, Ramires; Oscar, Hazard, Schurrle; Torres. Allenatore: José Mourinho. 

Il match Newcastle-Chelsea, 10a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 13:45 di oggi sabato 2 novembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...