Calcio Premier League: Manchester United-Arsenal, diretta tv streaming su Sky

CALCIO PREMIER LEAGUE – Big match all’Old Trafford di Manchester dove lo United ospita la capolista Arsenal nella 11a giornata di Premier League. I...

Manchester United vs Arsenal diretta streaming premier league

CALCIO PREMIER LEAGUE – Big match all’Old Trafford di Manchester dove lo United ospita la capolista Arsenal nella 11a giornata di Premier League.

I Gunners dopo il successo nello scontro diretto contro il Liverpool guidano la classifica con 25 punti, 2 in più dei Reds ma con una partita in meno.

Quello di oggi è l’ennesimo esame per una squadra come quella di Wenger che finalmente sembra avere trovato un carattere vincente. Per lo United invece è l’occasione per risalire la china dopo un avvio di stagione stentato, che vede i Red Devils lontani dalla vetta 8 punti.

PROBABILI FORMAZIONI – Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Smalling, Jones, Vidic, Evra; Carrick, Cleverley; Valencia, Rooney, Januzaj; Van Persie. Arsenal (4-2-3-1): Szczesny; Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs; Arteta, Flamini; Rosicky, Özil, Cazorla; Giroud.

Il match Manchester United-Arsenal, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 17:00 di oggi domenica 10 novembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...