Calcio Premier League: Manchester City-Newcastle, diretta tv streaming su Sky

CALCIO INGHILTERRA – Si chiude oggi lunedì 19 agosto il programma della 1a giornata della Premier League 2013-2014 che nel posticipo vede impegnati il Manchester...

Man City-Newcastle streaming

CALCIO INGHILTERRA – Si chiude oggi lunedì 19 agosto il programma della 1a giornata della Premier League 2013-2014 che nel posticipo vede impegnati il Manchester City ed il Newcastle.

I Citizens guidati dal neo allenatore Pellegrini sono pronti a riprendersi il titolo di campioni d’Inghilterra che nella scorsa stagione è finito nelle mani dei cugini dello United. Tra i giocatori più attesi del City c’è sicuramente Stefan Jovetic, prelevato dalla Fiorentina dopo una lunga trattativa.

In campo anche gli altri neo acquisti Jesus Navas, Alvaro Negredo e Fernandinho. Sulla carta il Newcastle non ha i mezzi per contrastare i padroni di casa ma di sicuro la partità sarà combattuto e i bianconeri non si daranno facilmente per vinti.

PROBABILI FORMAZIONI – Manchester City (4-3-3): Hart, Zabaleta, Kompany, Lescott, Clichy, Javi Garcia, Tourè, Fernandinho, Jesus Navas, Silva, Dzeko. Newcastle (4-2-3-1): Krul, Debuchy, Taylor, Coloccini, Yanga Mbiwa, Tiotè, Cabaye, Sissoko, Ben Arfa, Jonas, Cissé.

Il match Manchester City-Newcastle, 1a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi lunedì 19 agosto 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...