Calcio Premier League: Manchester City-Liverpool, diretta tv streaming su Sky

CALCIO PREMIER LEAGUE – Scontro da brividi all’Etihad Stadium di Manchester dove nel match valevole per la 18a giornata di Premier League il City sfiderà...

CALCIO PREMIER LEAGUE – Scontro da brividi all’Etihad Stadium di Manchester dove nel match valevole per la 18a giornata di Premier League il City sfiderà la capolista Liverpool.

Quello di oggi è un vero e proprio scontro diretto che mette di fronte la prima (insieme all’Arsenal) e la seconda forza del campionato. Il City dopo un inizio stentato ha iniziato a risalire la classifica e con sette risultati utili consecutivi si è riportato ad un solo punto dalla coppia di testa. Il Liverpool è invece reduce da 4 successi di fila e può contare su un Suarez in forma strepitosa.

L’attaccante uruguagio ha segnato la bellezza di 19 reti in 12 partite ed anche oggi sarà l’osservato speciale del match. Nel City sarà assente Sergio Aguero ma la squadra di Pellegrini ha diverse armi per vincere la resistenza dei Reds. In ogni caso è una partita dall’esito incerto e che promette grande spettacolo.

PROBABILI FORMAZIONI – Manchester City (4-2-3-1): Hart, Clichy, Kompany, Demichelis, Zabaleta, Touré, Fernandinho, Nasri, Silva, Navas, Negredo. Allenatore: Pellegrini.Liverpool (4-3-3): Mignolet, Kelly, Skrtel, Sakho, Johnson, Henderson, Leiva, Allen, Sterling, Suarez, Coutinho. Allenatore: Rodgers.

Il match Manchester City-Liverpool, 18a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 18:30 di oggi giovedì 26 dicembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...