Calcio Premier League: Manchester City-Arsenal, diretta tv streaming su Sky

PREMIER LEAGUE – Ennesima prova della verità per l’Arsenal di Arsene Wenger, che nella 16a giornata di Premier League è atteso dalla difficile trasferta...

manchester city vs arsenal diretta streaming

PREMIER LEAGUE – Ennesima prova della verità per l’Arsenal di Arsene Wenger, che nella 16a giornata di Premier League è atteso dalla difficile trasferta dell’Etihad Stadium contro il Manchester City.

I Gunners sono al momento primi in classifica con 5 punti di vantaggio su Chelsea e Liverpool. Una stagione che fin qui sembra molto promettente per l’Arsenal, che non vince la Premier dal lontano 2004. Erano i tempi di Henry, Ljiungberg, Vieira e degli “invincibili”, una squadra capace di vincere il campionato senza subire sconfitte. Dopo anni travagliati e avari di successi per Wenger e i suoi sembra arrivato il momento giusto per conquistare il titolo nazionale. I sogni di gloria dei Gunners dovranno però fare i conti con il City di Pellegrini, attualmente quarto a sei lunghezze dai rivali.

I Citizens dopo un inizio caratterizzato da alti e bassi si sono rimessi in moto fino a risalire nelle prime posizioni. Oggi però lo scontro al vertice dirà se il percorso di rimonta potrà continuare o se le ambizioni titolate del City dovranno lasciare il passo alla fame di successi della capolista Arsenal.

PROBABILI FORMAZIONI – Manchester City (4-4-2):  Hart; Zabaleta, Kompany, Demichelis, Kolarov; Milner, Fernandinho, Toure, Nasri; Negredo, Aguero. Allenatore: PellegriniArsenal (4-2-3-1): Scseszny;Jenkinson, Mertesacker, Koscielny, Gibbs; Flamini, Arteta; Wilshere, Ozil, Cazorla; Giroud. Allenatore: Wenger.

Il match Manchester City-Arsenal, 16a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 13:45 di oggi sabat0 15 dicembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...