Calcio Premier League: Liverpool-Everton, diretta tv streaming su Sky

CALCIO – Dopo il weekend di pausa per lasciar posto alla prestigiosa FA Cup, torna in campo la Premier League inglese. Tra oggi e domani si disputerà il...

liverpool vs everton streaming

CALCIO – Dopo il weekend di pausa per lasciar posto alla prestigiosa FA Cup, torna in campo la Premier League inglese. Tra oggi e domani si disputerà il turno infrasettimanale che vedrà tra i suoi match principali il “Merseyside Derby” tra Liverpool ed Everton.

Le due squadre navigano nelle zone alte della classifica ed il match odierno ha una valenza che va oltre quella di una pur sentitissima rivalità cittadina. In palio punti pesanti con le due squadre in corsa per un posto in Champions e distanziate di un solo punto.

Nel match di andata finì 3-3 con l’Everton capace di rimontare uno svantaggio di due reti ed anche stasera ad Anfield Road le due squadre dovrebbero regalare emozioni a non finire.

PROBABILI FORMAZIONI – Liverpool (4-4-2): Mignolet; Flanagan, Skrtel, Toure, Cissokho; Sterling, Henderson, Gerrard, Coutinho; Sturridge, Suarez. Everton (4-4-2): Howard; Hibbert, Jagielka, Distin, Baines; Osman, McCarthy, Barry, Naismith; Mirallas, Lukaku.

Il match Liverpool-Everton, 23a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 28 gennaio 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...