Calcio Premier League: Hull City-Manchester United, diretta tv streaming su Sky

CALCIO – Come vuole la tradizione inglese nel giorno di Santo Stefano la Premier League regala ai suoi fan una giornata di calcio tutta da vivere. Ad aprire...

hull city vs manchester united streaming

CALCIO – Come vuole la tradizione inglese nel giorno di Santo Stefano la Premier League regala ai suoi fan una giornata di calcio tutta da vivere. Ad aprire il programma del “Boxing Day” sarà la sfida tra Hull City e  Manchester United.

Giunti ormai alla 18a giornata i Red Devils non possono più sbagliare se vogliono provare ad inserirsi nella corsa per il titolo. Al momento la squadra di David Moyes è ad 8 punti di distacco dalla capolista Arsenal e non può più permettersi passi falsi. Lo United arriva da due successi di fila contro Aston Villa e West Ham, vittorie che ne hanno rilanciato in qualche modo le ambizioni ma il cammino per il vertice della classifica è ancora lungo.

L‘Hull City è una squadra insidiosa e nel proprio stadio ha perso solo una volta. I Tigers sono al momento dodicesimi in classifica a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione.

PROBABILI FORMAZIONI – Hull City (3-5-2): McGregor; Chester, Bruce, Davies; Elmohamady, Livermore, Huddlestone, Meyler, Figueroa; Graham, Sagbo. Allenatore: Steve Bruce. Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Rafael, Smalling, Evans, Evra; Jones, Cleverley; Valencia, Rooney, Young; Welbeck. Allenatore: David Moyes.

Il match Hull City-Manchester United, 18a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 13:45 di oggi giovedì 26 dicembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...