Calcio Premier League: Everton-Newcastle, diretta tv streaming sul digitale Sky

CALCIO PREMIER LEAGUE – Si chiude oggi lunedì 30 settembre la 6a giornata di Premier League che nel tradizionale “monday night” vedrà sfidarsi...

premier league everton vs newcastle streaming

CALCIO PREMIER LEAGUE – Si chiude oggi lunedì 30 settembre la 6a giornata di Premier League che nel tradizionale “monday night” vedrà sfidarsi Everton e Newcastle.

Al Goodison Park di Liverpool i padroni di casa cercheranno di ottenere la terza vittoria di fila e portarsi così in zona Champions League. Di fronte un Newcastle dal rendimento altalenante ma che in classifica ha solamente due punti in meno dei rivali. I bianconeri sono reduci dal tonfo casalingo contro il neopromosso Hull della scorsa settimana e sono decisi a rimettersi in carreggiata con una nuova vittoria.

L’impresa non è però delle più facili in quanto l’Everton è ancora imbattuto dopo cinque partite e ha il vantaggio di giocare in casa.

PROBABILI FORMAZIONI – Everton (4-3-3): Howard; Coleman; Distin; Jagielka; Baines; Barkley; Barry; Gibson; Naismith; Lukaku; Mirallas. Allenatore: Martinez.  Newcastle (4-3-3): Krul; Santon; Yanga-Mbiwa; Coloccini; Debuchy; Anita; Sissoko; Cabaye; Remy; Cissè; Ben Arfa. All: Pardew.

Il match Everton-Newcastle, 6a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi lunedì 30 settembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...