Calcio, Premier League: Arsenal-Everton in diretta tv streaming sul digitale Sky

PREMIER LEAGUE – E’ già tempo di tornare in campo per la Premier League, la massima serie del campionato di calcio inglese. Nella giornata di oggi,...

Arsenal-Everton diretta tv streaming

PREMIER LEAGUE – E’ già tempo di tornare in campo per la Premier League, la massima serie del campionato di calcio inglese. Nella giornata di oggi, infatti, si apre il programma dei recuperi della 29a giornata con l’incontro dell’ Emirates Stadium di Londra tra Arsenal ed Everton.

Una sfida che potrebbe essere decisiva per la corsa alla Champions League, con i Gunners attualmente terzi e in cerca di punti utili per frenare la concorrenza di Tottenham e Chelsea. La squadra di Wenger arriva da quattro vittorie consecutive, che hanno decisamente rimesso in carreggiata una stagione iniziata male.

L’Everton attraversa un periodo altrettanto positivo ed è a soli tre punti di distanza dalla quarta posizione, ultima piazza utile per raggiungere i preliminari di Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI – ARSENAL: Szczesny; Sagna, Mertesacker, Koscielny, Monreal; Arteta, Ramsey; Cazorla, Rosicky, Walcott; Giroud. All. Wenger. EVERTON: Howard; Coleman, Jagielka, Distin, Baines; Mirallas, Gibson, Osman, Pienaar; Fellaini; AnichebeAll. Moyes.

Il match di Premier League Arsenal-Everton sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 2, canale 252 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 16 aprile 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...