Calcio Playoff Mondiali: Portogallo-Svezia, diretta tv streaming su Sky

CALCIO – Portogallo contro Svezia, Cristiano Ronaldo contro Ibra. Non c’è posto per tutti ai mondiali di Brasile 2014, ma solo per chi dei due contendenti...

portogallo vs svezia playoff diretta streaming

CALCIO – Portogallo contro Svezia, Cristiano Ronaldo contro Ibra. Non c’è posto per tutti ai mondiali di Brasile 2014, ma solo per chi dei due contendenti uscirà vittorioso da questa sfida.

Il sorteggio non è stato benevolo con le due squadre, che oggi allo stadio “Da Luz” di Lisbona giocheranno l’andata dei playoff di qualificazione ai prossimi mondiali.

Un vero e proprio big match che priverà la prossima rassegna iridata di almeno uno tra i migliori giocatori del mondo. Favorito nel doppio confronto il Portogallo, ma la Svezia non è squadra facile da battere e in una gara ad eliminazione diretta tutto può accadere. Il ritorno si giocherà martedì prossimo in Svezia.

PROBABILI FORMAZIONI – Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; João Pereira, Neto, Pepe, Coentrao; Veloso, João Moutinho, Josuè; C.Ronaldo, Nani, Almeida. Svezia (4-4-2): Isaksson; Lustig, Granqvist, Antonnson, M. Olsson; Larsson, Svensson, Kallstrom, Elm; Ibrahimovic, Elmander .

Il match Portogallo-Svezia, andata dei playoff di Brasile 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, a partire dalle 20:45 di oggi venerdì 15 novembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...