Calcio, Mondiali Under 20: finale Francia-Uruguay, diretta tv streaming su Sky

MONDIALE U20 – Si gioca oggi l’attesissima finale del Mondiale Under 20 2013 in corso in Turchia. A contendersi il titolo di campione del mondo saranno...

Mondiale U20: Francia-Uruguay diretta tv streaming

MONDIALE U20 – Si gioca oggi l’attesissima finale del Mondiale Under 20 2013 in corso in Turchia. A contendersi il titolo di campione del mondo saranno Francia e Uruguay, che si troveranno di fronte alla “Turk Telekom Arena” di Istanbul.

I transalpini, guidati dallo juventino Paul Pogba, sono arrivati in finale dopo aver superato per 2-1 il Ghana. Decisiva la doppietta di Thauvin, che ha reso vano il momentaneo pareggio ghanese di Assifuan.

I sudamericani hanno invece faticato non poco per avere ragione del sorprendente Iraq. L’Uruguay ha infatti avuto la meglio soltanto ai rigori, dopo che i tempi regolamentari erano terminati con il punteggio di 1-1 e con gli iracheni in vantaggio fino a due minuti dalla fine. Star della squadra uruguaiana è Nico Lopez, di proprietà della Roma, già autore di quattro gol nella manifestazione.

Il match Francia-Uruguay, finale del Mondiale Under 20, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 1, canale 201 di Sky, a partire dalle 20:00 di oggi sabato 13 luglio 2013. E’ possibile seguire la partita anche su Eurosport, canale 211 di Sky e su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre (227 su Sky).


Autore

Potrebbe interessarti...