Calcio Mondiali U17: Italia-Messico, diretta tv streaming su RaiSport 1

CALCIO MONDIALI UNDER 17 – Prosegue l’avventura della nazionale italiana Under 17 ai mondiali di categoria in corso negli Emirati Arabi. Gli azzurri...

FIFAWorld Cup Under 17

CALCIO MONDIALI UNDER 17 – Prosegue l’avventura della nazionale italiana Under 17 ai mondiali di categoria in corso negli Emirati Arabi. Gli azzurri sono attesi oggi lunedì 28 ottobre dalla sfida col Messico negli ottavi di finale.

La squadra guidata dal ct Zoratto ha chiuso al secondo posto il girone B con un bilancio di due vittorie ed una sconfitta, quella contro l’Uruguay nel match

conclusivo della prima fase. Il match di oggi è sulla carta molto equilibrato in quanto i messicani sono i campioni del mondo in carica e hanno elementi di qualità. In caso di vittoria gli azzurri troveranno nei quarti la vincente di Brasile-Russia.

Il match Italia-Messico, ottavi di finale dei Mondiali Under 17, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 14:00 di oggi lunedì 28 ottobre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...