Calcio Mondiale per club: Bayern Monaco-Guangzhou, diretta tv streaming su Sky

CALCIO MONDIALE PER CLUB – Sarà una sfida ai limiti dell’impossibile quella che attende Marcello Lippi e il suo Guangzhou nella semifinale del Mondiale...

FIFA Club World Cup Bayern Monaco vs Guangzhou diretta streaming

CALCIO MONDIALE PER CLUB – Sarà una sfida ai limiti dell’impossibile quella che attende Marcello Lippi e il suo Guangzhou nella semifinale del Mondiale per club FIFA in corso in Marocco.

La squadra del tecnico italiano, campione d’Asia in carica, si troverà di fronte nientemeno che la corazzata Bayern Monaco. I campioni d’Europa si presentano all’appuntamento privi di giocatori del calibro di Robben e Schweinsteiger ma sono senza dubbio i favoriti per la vittoria finale. La squadra di Guardiola viaggia come un treno in Bundesliga e ha ancora fame di successi dopo il “triplete” della scorsa stagione.

Poche le armi a disposizione di Lippi per cercare quantomeno di rendere difficile il passaggio del turno al Bayern. Tra queste l’attaccante argentino Dario Conca e il brasiliano Elkeson, quanto di meglio la squadra cinese possa offrire contro l’armata tedesca.

PROBABILI FORMAZIONI – GUANGZHOU (4-2-3-1):  Zeng; Zhang, Feng, Kim Young-Gwon, Sun; Huang, Zheng; Gao Lin, Conca, Muriqui; Elkeson.  All.: Marcello LippiBAYERN (4-1-4-1):  Neuer; Rafinha, Dante, Boateng, Alaba; Lahm; Müller, Kroos, T. Alcantara, Ribery; Mandžukić.  All.: Joseph Guardiola.

Il match Bayern Monaco-Guangzhou, semifinale del mondiale per club FIFA, non sarà trasmesso in diretta tv streaming dalle principali emittenti italiane. Tuttavia è possibile seguire il match a partire dalle ore 20:30 sul canale in lingua tedesca ARD Das Erste, rintracciabile al canale 545 della piattaforma di Sky.


Autore

Potrebbe interessarti...