Calcio Mondiale Club: Bayern Monaco-Raja Casablanca, diretta tv streaming su Sky

CALCIO – Si gioca oggi sabato 21 dicembre la finalissima del Mondiale per Club FIFA che mette di fronte i campioni d’Europa del Bayern Monaco e il...

FIFA Club World Cup Bayern Monaco vs Guangzhou diretta streaming

CALCIO – Si gioca oggi sabato 21 dicembre la finalissima del Mondiale per Club FIFA che mette di fronte i campioni d’Europa del Bayern Monaco e il Raja Casablanca.

La squadra di Pep Guardiola, dopo aver conquistato il titolo tedesco ed essere salita sul trono d’Europa punta a chiudere il suo sfavillante ciclo di successi laureandosi campione del mondo per la terza volta. Una missione non proprio impossibile per i tedeschi, opposti ai pur sorpendenti marocchini del Raja Casablanca. La squadra africana ha ottenuto l’accesso al torneo in virtù di squadra campione del Paese ospitante, il Marocco. Dopo aver battuto nei quarti i messicani del Monterrey i padroni di casa hanno battuto l’Atletico Mineiro di Ronaldinho, arrivando così alla finalissima.

Difficile però che l’impresa si ripeta di nuovo contro la corazzata tedesca, nettamente superiore sul piano tecnico appare decisamente un ostacolo troppo alto per i propri avversari. Per il Raja sarà comunque una cavalcata indimenticabile e un onore contendere il titolo di campione del mondo ad una squadra come il Bayern.

PROBABILI FORMAZIONI – Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Rafinha, Dante, Boateng, Alaba; Lahm; Müller, Kroos, T. Alcantara, Ribery; Mandžukić. Allenatore: Pep Guardiola. Raja Casablanca (4-5-1): Askri; El Hachimi, Belmaalam, Oulhaj, Karrouchy; Erraki, Guehi, Moutouali, Chitibi, Hafidi; Iajour. Allenatore: Faouzi Benzarti.

Il match Bayern Monaco-Raja Casablanca, finale del Mondiale per Club FIFA, sarà trasmesso in diretta tv streaming sulla rete in lingua tedesca ARD Das Erste, visibile sul canale 545 della piattaforma Sky, a partire dalle 20:30 di oggi sabato 21 dicembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...