Calcio: Milan-San Paolo in diretta tv streaming sul digitale terrestre

CALCIO AMICHEVOLE – Torna subito in campo il Milan, che a distanza di 24 ore dalla sfida con il Manchester City affronterà all’Allianz Arena di Monaco...

Milan-San Paolo Amichevole diretta tv streaming

CALCIO AMICHEVOLE – Torna subito in campo il Milan, che a distanza di 24 ore dalla sfida con il Manchester City affronterà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera i brasiliani del San Paolo. In palio il terzo posto del torneo amichevole Audi Cup, che vedrà sfidarsi in finale Bayern Monaco e lo stesso City.

In semifinale i rossoneri hanno ceduto per 5-3 agli inglesi guidati da Pellegrini, che dopo 36′ del primo tempo conducevano per 0-5 per effetto dei gol di Silva, Richards, Kolarov e Dzeko (2).

Prima della fine del primo tempo il Milan ha accorciato le distanze con la doppietta di El Shaarawy ed il gol di Petagna che ha fissato il punteggio sul 3-5 finale. Oggi la sfida con i brasiliani del San Paolo, battuti 2-0 dai campioni d’Europa del Bayern, vale il terzo posto nel torneo tedesco. Allegri si affida in attacco a Niang, supportato da Boateng e Petagna. In campo anche Nocerino e il neo acquisto Poli.

Il match Milan-San Paolo, finale terzo posto del torneo amichevole Audi Cup, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Italia 1, canale 6 del digitale terrestre e canale 106 di Sky, a partire dalle 18:15 di oggi giovedì 1 agosto 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...