Calcio: MILAN-Galaxy in Diretta TV Streaming sul digitale di Mediaset Premium

DIRETTA STREAMING MILAN – Le formazioni di Milan-Galaxy (con diretta tv e live streaming sui canali digitali) sono pronte a scendere in campo per dare vita...

MILAN-Galaxy in Diretta TV Streaming Calcio

DIRETTA STREAMING MILAN – Le formazioni di Milan-Galaxy (con diretta tv e live streaming sui canali digitali) sono pronte a scendere in campo per dare vita alla finale per il terzo posto nella quella competizione amichevole Guinness International Champions Cup 2013 che si svolge negli Stati Uniti e che si concluderà con la finalissima Real Madrid-Chelsea.

Il Milan si presenta a questa interessante finale dopo aver vinto contro il Valencia in Spagna e dopo aver perso la semifinale contro il Chelsea di José Mourinho con il

risultato di 0-2 (in campo anche Mario Balotelli). Il Los Angeles Galaxy invece ha eliminato la Juventus battendola per 3-1. Un altro test importante per gli uomini di Allegri che in ogni caso si piazzeranno meglio in classifica rispetto a quello che sono riuscite a fare Inter e Juventus, rispettivamente penultima e ultima in questo torneo.

La partita di calcio Milan-Galaxy verrà trasmessa in diretta tv streaming sui canali digitali di Mediaset Premium, con inizio alle ore 00:30 nella notte tra mercoledì 7 agosto e giovedì 8 agosto 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...