Calcio Ligue 1: Valenciennes-Psg, diretta tv streaming sul digitale Sky

CALCIO LIGUE 1 – Dopo il pareggio nel big match di domenica contro il Monaco torna in campo il Paris Saint Germain guidato da Laurent Blanc. Nella 7a giornata...

Ligue 1 diretta tv streaming

CALCIO LIGUE 1 – Dopo il pareggio nel big match di domenica contro il Monaco torna in campo il Paris Saint Germain guidato da Laurent Blanc. Nella 7a giornata di Ligue 1 i campioni di Francia sono attesi dalla trasferta contro il Valenciennes.

La squadra parigina ha fin qui ottenuto 3 vittorie e 3 pareggi, un bottino non eccezionale considerate le premesse di inizio stagione. La vetta della classifica, occupata dal Monaco, è distante però solo due punti e la sfida per la conquista del titolo si preannuncia appassionante.

Blanc e i suoi dovranno cercare di non perdere ulteriori punti nei confronti dei rivali, impegnati oggi contro il modesto Bastia. Il Valenciennes ha vinto fino ad ora un solo match ed è reduce da cinque sconfitte di fila. Sulla carta poche speranze contro la corazzata Psg, ma a parlare sarà come sempre il campo.

PROBABILI FORMAZIONI – Valenciennes (4-4-2): Penneteau; Mater, Angoua, Rose, Lala; Saez, Enza-Yamissi, Doumbia, Melikson; Le Tallac;Pujol PSG (4-3-3): Sirigu; Maxwell, Marquinhos, Camara, Van der Wiel; Matuidi, Pastore, Verratti; Lucas, Ibrahimovic, Cavani.

Il match Valenciennes-Psg, 7a giornata di Ligue 1, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 19:00 di oggi mercoledì 25 settembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...