Calcio Ligue 1: REIMS-PSG, diretta tv streaming su Fox Sports

CALCIO - Si apre oggi la nuova stagione della Ligue 1, massima divisione del calcio francese. Alle 20:30 Reims-PSG, diretta tv su Fox Sport (206 Sky).

Amichevole: PSG-Barcellona, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO -Dopo le varie amichevoli estive e i ritiri precampionato è finalmente arrivato il tempo di fare sul serio. Oggi venerdì 8 agosto tocca alla Ligue 1 francese aprire la stagione ufficiale del calcio europeo con l’anticipo Reims-PSG.

Il Paris Saint Germain campione di Francia inaugura così la nuova stagione dopo aver vinto di recente la Supercoppa contro il Guingamp. La squadra di Laurent Blanc si presenta ancora una volta come la favorita e l’obiettivo dei parigini è quello di conquistare il terzo titolo consecutivo. A rinforzare la fila del PSG l’arrivo di David Luiz dal Chelsea che dovrebbe rinforzare ulteriormente la linea difensiva già competitiva dei campioni.

In attacco confermatissimo il tridente esplosivo formato da Zlatan Ibrahimovic, Ezequiel Lavezzi ed Edinson Cavani. Sulla carta i padroni di casa del Reims hanno poche chance contro la corazzata di Blanc, ma nelle prime giornate di campionato la sorpresa è sempre dietro l’angolo.

FORMAZIONI Reims: K.Agassa, F.Signorino, G.Krychowiak, A.Devaux, Odaïr Fortes, P. Oniangue, N.de Préville, G.Courtet, M.Tacalfred, A.Mandi, A.Conte. Paris Saint Germain: N.Douchez, Thiago Silva, Marquinhos, Z.Camara, David Luiz, Y. Cabaye, Thiago Motta, M.Verratti, Z.Ibrahimovic, E.Cavani, E.Lavezzi.

Il match Reims-PSG. prima giornata della Ligue 1, sarà trasmesso in diretta tv su Fox Sports, canale 206 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi venerdì 8 agosto 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...