Calcio Ligue 1: Psg-Monaco, diretta tv streaming sul digitale di Sky

CALCIO LIGUE 1 – Si gioca oggi domenica 22 settembre 2013 il match più atteso della Ligue 1 che mette di fronte le corazzate Paris Saint Germain e Monaco....

Ligue 1 Psg-Monaco diretta tv streaming

CALCIO LIGUE 1 – Si gioca oggi domenica 22 settembre 2013 il match più atteso della Ligue 1 che mette di fronte le corazzate Paris Saint Germain e Monaco. Una sfida stellare tra due squadre create per vincere in Francia ed in Europa.

Al “Parco dei Principi” di Parigi il padroni di casa cercheranno il sorpasso sui monegaschi, in testa al campionato con 13 punti contro gli 11 dei parigini. Le due squadre, costruite con i soldi degli sceicchi (Psg) e dei miliardari russi (Monaco) sono indubbiamente le più forti del panorama calcistico francese e la sfida di stasera mette in palio punti pesanti per il prosieguo della stagione.

Ibra e Cavani formeranno la coppia d’attacco per il Psg, mentre Falcao è la star annunciata del Monaco di Claudio Ranieri.

PROBABILI FORMAZIONI – Psg (4-4-2): Sirigu; Van der Wiel, Alex, Thiago Silva, Digne; Lucas, Verratti, Thiago Motta, Matuidi; Cavani, Ibrahimovic Monaco (4-2-3-1): Subasic; Fabinho, Carvalho, Abidal, Kurzawa; Obbadi, Toulalan; Ocampos, Moutinho, Ferreira Carrasco; Falcao

Il match Psg-Monaco, 6a giornata di Ligue 1, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi domenica 22 settembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...