Calcio Ligue 1: PSG-Lorient, diretta tv streaming sul digitale di Sky

CALCIO LIGUE 1 – Si gioca oggi venerdì 1 novembre l’anticipo della 12a giornata di Ligue 1 che mette di fronte il Paris Saint Germain e il Lorient....

PSG vs Lorient Ligue 1 calcio streaming

CALCIO LIGUE 1 – Si gioca oggi venerdì 1 novembre l’anticipo della 12a giornata di Ligue 1 che mette di fronte il Paris Saint Germain e il Lorient. Al “Parco dei Principi” la squadra di Laurent Blanc cerca i tre punti, utili a mantenere la testa della classifica.

I parigini sono reduci dal sofferto pareggio in rimonta in casa del Saint Etienne, risultato che ha consentito al Monaco di Ranieri di raggiungere in vetta proprio il PSG.

Sulla carta la sfida di oggi è segnata a favore dei campioni di Francia, il Lorient è infatti quartultimo in classifica e non dovrebbe impensierire la corazzata parigina.

PROBABILI FORMAZIONI – PSG (4-3-3): Sirigu; Van der Wiel, Alex, Marquinhos, Maxwell; Motta, Matuidi, Verratti; Cavani, Ibrahimovic, Lucas. Lorient (4-3-3): Audard; Kone, Manga, Guerreiro, Baca; Lautoa, Jouffre, Coutadeur; Aboubakar, Aliadiere, Sunu.

Il match PSG-Lorient, 12a giornata di Ligue 1, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi venerdì 1 novembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...