Calcio Ligue 1: PSG-Lille, diretta tv streaming su Sky

CALCIO LIGUE 1 – Scontro al vertice al “Parco dei Principi” di Parigi dove, nel match valevole per la 19a giornata di Ligue 1, si affrontano...

psg vs lille streaming

CALCIO LIGUE 1 – Scontro al vertice al “Parco dei Principi” di Parigi dove, nel match valevole per la 19a giornata di Ligue 1, si affrontano Paris Saint Germain e Lille.

Le due squadre sono rispettivamente prima e terza in classifica, con i parigini che guidano a quota 43 punti. Vincendo oggi la squadra di Laurent Blanc chiuderebbe il girone d’andata con 5 punti di vantaggio sul Monaco e 7 sullo stesso Lille. Non sarà presente Edinson Cavani, rimasto in Uruguay per risolvere problemi legali.

Il Lille cercherà l’impresa contro i più quotati parigini, che non avranno comunque vita facile contro una squadra caparbia come quella di Rene Girard. Un match tutto da seguire dall’esito incerto e che promette molte emozioni.

PROBABILI FORMAZIONI – PSG : S. Sirigu; G. Van der Wiel, Thiago Silva, Alex, Maxwell; B. Matuidi, M. Verratti, Thiago Motta; E. Lavezzi, Z. Ibrahimovic, Lucas Moura. Allenatore: Laurent Blanc. Lille : V. Enyeama; F. Béria, S. Kjaer, M. Basa, P. Souaré; F. Balmont, R. Mavuba, I. Gueye, M. Martin; N. Roux, S. Kalou. Allenatore: Renè Girard.

Il match PSG-Lille, 19a giornata di Ligue 1, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi domenica 22 dicembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...