Calcio Ligue 1: Paris SG-Valenciennes in diretta tv streaming su Sportitalia

LIGUE 1 – E’ ormai ad un passo il titolo di campione di Francia per il Paris Saint Germain, che stasera al ‘Parco dei Principi‘ ospita...

Ligue 1: Paris Saint Germain vs Valenciennes live streaming

LIGUE 1 – E’ ormai ad un passo il titolo di campione di Francia per il Paris Saint Germain, che stasera al ‘Parco dei Principi‘ ospita il modesto Valenciennes nel posticipo della 35a giornata di Ligue 1. Alla squadra di Ancelotti bastano appena 4 punti nelle prossime 4 partite per conquistare il quarto successo in campionato della sua storia.

I parigini si presentano all’appuntamento decimati dalle squalifiche dopo la rissa nel finale del match con l’Evian della scorsa settimana. Non saranno della gara infatti gli italiani Sirigu,Verratti e Thiago Motta, coinvolti nell’increscioso episodio insieme a Beckham, anche lui squalificato.

Nonostante le diverse assenze però il Psg può contare su una squadra nettamente più forte dei rivali, relegati a centro classifica e con poche armi a disposizione per espugnare lo stadio avversario. Vincendo oggi al Psg servirebbe solo un pareggio nelle restanti tre partite per conquistare il titolo che manca dalla stagione 1995-1996.

PROBABILI FORMAZIONI – Psg (4-4-2): Douchez; Van der Wiel, Alex, Thiago Silva, Maxwell; Pastore, Chantome, Matuidi, Lavezzi; Menez, Ibrahimovic. Valenciennes (4-5-1): Penneteau; Lala, Isimat-Mirin, Rose, Bong; Melikson, Gomis, Sanchez, Sankharé, Danic; Nguette

Il match Paris SG – Valenciennes sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e canale 225 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi domenica 5 maggio 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...