Calcio Ligue 1: Paris Saint Germain-Lione, diretta tv streaming su Sky

CALCIO LIGUE 1 – Continua a volare il Paris Saint Germain di Laurent Blanc, che nelle prime 14 giornate di campionato ha raccolto ben 10 successi e quattro...

psg vs lione diretta streaming

CALCIO LIGUE 1 – Continua a volare il Paris Saint Germain di Laurent Blanc, che nelle prime 14 giornate di campionato ha raccolto ben 10 successi e quattro pareggi. La squadra parigina è attualmente in testa alla Ligue 1 con 34 punti, uno in più del Lilla e due in più del Monaco di Ranieri.

Nella 15a giornata di Ligue 1 i campioni di Francia sono attesi dalla sfida casalinga con il Lione.

Gli ospiti sono al momento al nono posto in classifica a 15 punti di distanza dal PSG. Una stagione fin qui deludente per quella che una volta era la incontrastata regina di Francia.

PROBABILI FORMAZIONI – Psg (4-3-3): Sirigu; Jallet, Alex, Thiago SIlva, Digne; Rabiot, Verratti, Matuidi; Lucas, Ibrahimovic, Pastore. Lione (4-3-3): Gorgelin; M.Lopes, B.Koné, Sarr, Zeffane; Mvuemba, Ferri, Gourcuff; Plea, Briand, Danic.

Il match PSG-Lione, 15a giornata di Ligue 1, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports Plus, canale 210 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi domenica 1 dicembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...