Calcio, Ligue 1: Paris Saint Germain-Bastia, diretta TV streaming su Sportitalia

Si disputa stasera venerdi 8 febbraio il consueto anticipo del campionato di calcio francese, la Ligue 1. Al “Parco dei Principi” di Parigi scende...

psg bastia

Si disputa stasera venerdi 8 febbraio il consueto anticipo del campionato di calcio francese, la Ligue 1. Al “Parco dei Principi” di Parigi scende in campo il Paris Saint Germain, che ospiterà il BastiaLa squadra parigina, guidata da Carlo Ancelotti, è attualmente in testa al campionato con 48 punti, tre in più del Lione. Il Psg può contare come sempre sull’apporto di Zlatan Ibrahimovic, goleador del campionato con ben 20 gol all’attivo.

In campo anche altre vecchie conoscenze del nostro campionato, come Lavezzi, Menez e Pastore, oltre al talento del calcio italiano Marco Verratti, autore di un prezioso gol nell’amichevole della nazionale contro l’Olanda.  Sulla carta una sfida fuori portata per il Bastia, tredicesimo in classifica e invischiato nella lotta per non retrocedere.

Il match della 24a giornata di Ligue 1 Psg-Bastia sarà trasmesso in diretta tv streaming a partire dalle 20:30 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e canale 225 di Sky.


Autore

Potrebbe interessarti...