Calcio Ligue 1: Nantes-Monaco, diretta tv streaming su Sky

CALCIO LIGUE 1 – Trasferta insidiosa per il Monaco allenato da Claudio Ranieri, che nella 14a giornata di Ligue 1 affronta il Nantes. Dopo due gare senza...

Nantes-Monaco Ligue 1 diretta streaming

CALCIO LIGUE 1 – Trasferta insidiosa per il Monaco allenato da Claudio Ranieri, che nella 14a giornata di Ligue 1 affronta il Nantes.

Dopo due gare senza vittorie i biancorossi sono scivolati a -8 dalla corazzata PSG, seppur con una gara in meno. Il Nantes è invece quinto in classifica a tre punti di distanza dal Monaco e cerca una vittoria che potrebbe lanciarla nella corsa alla Champions League.

Un nuovo passo falso del Monaco vorrebbe dire l’abbandono definitivo del sogno scudetto, ma la qualificazione in Champions non può e non deve sfuggire alla squadra di Ranieri, costruita per diventare grande in Francia e in Europa.

PROBABILI FORMAZIONI – Nantes: Riou; Djilobodji, Vizcarrondo, Cissokho, Alhadhur; Bessat, Toure, Deaux, Veretout; Bedoya, Djordjevic. Monaco: Subasic; Fabinho, Carvalho, Abidal, Kurzawa; Toulalan, Moutinho, Ferreira-Carrasco, Ocampos, Rodriguez; Falcao.

Il match Nantes-Monaco, 14a giornata di Ligue 1, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi domenica 24 novembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...