Calcio Ligue 1: Monaco-Evian, diretta tv streaming sul digitale Sky

CALCIO LIGUE 1 – Dopo la sconfitta subita nel match al vertice contro il Lilla il Monaco è chiamato ad un pronto riscatto nel consueto anticipo del venerdì...

Calcio Ligue 1: Monaco vs Evian diretta tv streaming

CALCIO LIGUE 1 – Dopo la sconfitta subita nel match al vertice contro il Lilla il Monaco è chiamato ad un pronto riscatto nel consueto anticipo del venerdì di Ligue 1.

Allo stadio “Louis II” di Montecarlo la squadra di Claudio Ranieri affronta l’Evian nel match valevole per la 13a giornata del massimo campionato francese.

Con la sconfitta nel big match di domenica il Monaco è ora terzo in campionato, a tre punti di distanza dalla capolista PSG. Vincere oggi è di vitale importanza per i monegaschi ma l’Evian è in un momento positivo e potrebbe creare dei grattacapi a Falcao e soci.

PROBABILI FORMAZIONI – Monaco: Subasic, Kurzawa, Carvalho, Abidal, Raggi, Moutinho, Rodriguez, Kondogbia, Falcao, Riviere, Ocampos. Evian: Laquait, Wass, Sabaly, Mensah, Mongongu, Barbosa, Sorlin, Benezet, Berigaud, Sougou, Ruben.

Il match Monaco-Evian, 13a giornata di Ligue 1, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi venerdì 8 novembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...