Calcio Ligue 1: Marsiglia-Psg, diretta tv streaming sul digitale Sky

CALCIO LIGUE 1 – Scontro ad alta quota nella 9a giornata della Ligue 1, che vede in programma il big match tra Marsiglia e Paris Saint Germain. Al Velodrome...

Marsiglia-Psg diretta streaming Ligue 1

CALCIO LIGUE 1 – Scontro ad alta quota nella 9a giornata della Ligue 1, che vede in programma il big match tra Marsiglia e Paris Saint Germain.

Al Velodrome di Marsiglia i padroni di casa cercheranno il sorpasso ai danni dei rivali parigini, al momento secondi in classifica. Il Paris Saint Germain è invece costretto a vincere per raggiungere a quota 21 punti il Monaco di Claudio Ranieri, vincente ieri contro il Saint Etienne. La squadra di Laurent Blanc è reduce dalla brillante vittoria per 3-0 contro il Benfica e attraversa un buon periodo di forma.

Il Marsiglia ha invece subito una pesante sconfitta contro il Borussia Dortmund ma in campionato viaggia spedito e oggi darà il meglio di sè per vincere la sentitissima sfida con l’odiato Psg e lanciarsi all’inseguimento del Monaco.

PROBABILI FORMAZIONI – Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Fanni, N’Koulou, Mendes, Mendy; Romao, Imbula; Valbuena, Payet; A. Ayew; J. Ayew. Allenatore: Baup. Paris Saint-Germain: Sirigu; Van der Wiel, Marquinhos, Alex, Maxwell; Motta, Verratti, Matuidi; Lavezzi, Ibrahimovic, Cavani. Allenatore: Blanc.
Il match Marsiglia-Psg, 9a giornata di Ligue 1, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi domenica 6 ottobre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...