Calcio Ligue 1: Lille-Monaco, diretta tv streaming sul digitale di Sky

CALCIO LIGUE 1 – Posticipo di tutto rispetto nella 12a giornata di Ligue 1 che vede affrontarsi Lille e Monaco in un vero e proprio scontro diretto. Il Monaco...

Lille Vs Monaco Ligue 1 streaming

CALCIO LIGUE 1 – Posticipo di tutto rispetto nella 12a giornata di Ligue 1 che vede affrontarsi Lille e Monaco in un vero e proprio scontro diretto.

Il Monaco di Ranieri è secondo in classifica a quota 25 punti, tre in meno del PSG che ha però disputato il suo match nell’anticipo di venerdì.

Il Lille è invece terzo a 23 punti e cerca il sorpasso proprio ai danni dei monegaschi. Sfida incerta, anche se il Monaco può contare su un organico più solido, costruito per vincere in Francia e competere in Europa.

PROBABILI FORMAZIONI – Lille: Enyeama; Beria, Kjaer, Rozenhal, Souare; Balmont, Gueye, Mavuba; Kalou, Rodelin, Roux. Monaco: Subasic; Raggi, Carvalho, Abidal, Kurzawa; Toulalan, Ferreira-Carrasco, Moutinho, Obbadi, Rodriguez; Falcao.

Il match Lille-Monaco, 12a giornata di Ligue 1, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi domenica 3 novembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...