Champions League: Porto-PSG, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO CHAMPIONS LEAGUE – Oggi si gioca la partita di calcio Porto-PSG (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per la seconda giornata del Gruppo A della fase a gironi della Champions League, stagione 2012/2013. Entrambe vittoriose...




CALCIO CHAMPIONS LEAGUE – Oggi si gioca la partita di calcio Porto-PSG (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per la seconda giornata del Gruppo A della fase a gironi della Champions League, stagione 2012/2013.

Entrambe vittoriose nell’esordio in Champions League, Porto e Benfica si sfideranno oggi come capoliste del Gruppo A.

Il Porto arriva dalla bella vittoria ottenuta in casa del Dinamo Zagabria con il risultato di 0-2 (in gol l’argentino González al 41′ e Defour al 90′). Il Paris Saint Germain di Carlo Ancelotti ha vinto la sua partita d’esordio giocando in casa contro la Dynamo Kiev e vincendo con il risultato finale di 4-1: 19′ Ibrahimovic su rigore, 29′ Thiago Silva, 33′ Alex e al 90′ Pastore.

Dallo stadio Do Dragão in Portogallo, la partita di calcio di Champions League, Porto-PSG in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 20 con le anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Porto-PSG avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 3 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Ottobre 2012

Potrebbe interessarti...