Calcio Ligue 1: Bordeaux-Psg in diretta tv streaming sul digitale Sky

CALCIO FRANCIA – Si rimette in moto nella serata di oggi venerdì 13 settembre la Ligue 1, il massimo campionato francese di calcio. Nell’anticipo...

Ligue 1 Bordeaux-Psg live streaming

CALCIO FRANCIA – Si rimette in moto nella serata di oggi venerdì 13 settembre la Ligue 1, il massimo campionato francese di calcio. Nell’anticipo della 5a giornata il Paris Saint Germain è atteso dalla trasferta contro il Bordeaux.

La squadra guidata da Laurent Blanc è reduce da un inizio di campionato balbettante soprattutto sul piano del gioco, che ancora latita. I parigini hanno fin qui ottenuto due pareggi e due vittorie, l’ultima delle quali solo nel recupero contro il modesto Guingamp.

Il Psg è sulla carta favorito ma il fatto di giocare in trasferta è sicuramente un handicap da non poco conto. In campo la coppia Ibra-Cavani, mentre l’italiano Verratti partirà titolare a centrocampo.

PROBABILI FORMAZIONI – BORDEAUX (4-2-3-1): Carrasso; Mariano, Henrique, Sané, Poundjé; Nguemo, Poko; Saivet, Obraniak, Maurice-Belay; Diabaté. PARIS SG (4-3-3): Sirigu; Van der Wiel, Alex, Marquinhos, Digne; Matuidi, Thiago Motta, Verratti; Lucas, Ibrahimovic, Cavani.

Il match Bordeaux-Psg, 5a giornata di Ligue 1, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi venerdì 13 settembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...