Calcio Liga: Real Madrid-Siviglia, diretta tv streaming sul digitale Sky

CALCIO LIGA – Venti di crisi in casa Real Madrid dopo la sconfitta subita contro gli arci rivali del Barcellona, che ha relegato i blancos al terzo posto...

Real Madrid vs Sevilla

CALCIO LIGA – Venti di crisi in casa Real Madrid dopo la sconfitta subita contro gli arci rivali del Barcellona, che ha relegato i blancos al terzo posto della Liga. Nella 11a giornata i madrileni sono chiamati al riscatto contro il Siviglia.

La squadra guidata da Ancelotti è costretta a vincere per non perdere ulteriore terreno dal Barca, distante ora nove punti ma con una partita in più. Dopo la sconfitta nel “Clasico” il Real deve dare immediatamente segni di ripresa di fronte al pubblico del Bernabeu, che inizia a covare i primi malumori.

La bilancia pende nettamente dalla parte del Real, ma il Siviglia non è certo vittima sacrificale e viene da diversi risultati utili consecutivi.

PROBABILI FORMAZIONI – Real Madrid: Diego López, Arbeloa, Ramos, Pepe, Marcelo, Khedira, Modric, Isco, Di Maria, Cristiano Ronaldo, Benzema. Siviglia: Beto, Coke,Carriço, Nico Pareja, Moreno, Maduro, Iborra, Perotti, Jairo, Gameiro, Bacca.

Il match Real Madrid-Siviglia, 11a giornata della Liga Spagnola, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 22:00 di oggi mercoledì 30 ottobre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...