Calcio Liga: Elche-Real Madrid, diretta tv streaming sul digitale Sky

CALCIO LIGA – E’ costretto ad inseguire il Real Madrid di Carlo Ancelotti che nella 6a giornata della Liga affronta fuoricasa l’Elche. I blancos...

Liga:Elche vs Real Madrid diretta tv streaming

CALCIO LIGA – E’ costretto ad inseguire il Real Madrid di Carlo Ancelotti che nella 6a giornata della Liga affronta fuoricasa l’Elche. I blancos sono attualmente a cinque punti di distacco da Barcellona e Atletico Madrid, entrambe a punteggio pieno.

La trasferta di oggi assume dunque una importanza fondamentale per i madrileni, che vincendo resterebbero in scia alle due rivali.

Il tecnico emiliano dovrà fare a meno di Bale, infortunato, che tornerà in campo nel derby di sabato contro l’Atletico. L‘Elche al momento non ha ancora ottenuto una vittoria e naviga nelle retrovie con soli tre punti.

Probabili formazioni – ELCHE (4-2-3-1): Herrera; Albacar, Lomban, Botia, D. Suarez; Perez, C. Sanchez; Stevanovic, Coro, Fidel; BoakyeREAL MADRID (4-2-3-1): Lopez; Carvajal, Pepe, Nacho, Arbeloa; Khedira, Illarramendi; Di Maria, Isco,C. Ronaldo; Benzema.

Il match Elche-Real Madrid, 5a giornata della Liga spagnola, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 22:00 di oggi mercoledì 25 settembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...