Calcio Liga: Celta Vigo-Barcellona, diretta tv streaming sul digitale Sky

CALCIO LIGA – Turno infrasettimanale per la Liga spagnola, che nella giornata di oggi martedì 29 ottobre propone due anticipi. Torna subito in campo il...

Calcio: Celta Vigo-Barcellona streaming Liga

CALCIO LIGA – Turno infrasettimanale per la Liga spagnola, che nella giornata di oggi martedì 29 ottobre propone due anticipi. Torna subito in campo il Barcellona che, dopo la vittoria per 2-1 nel “Clasico“, affronta in trasferta il Celta Vigo. In campo anche Espanyol-Malaga.

I campioni di Spagna viaggiano al momento in testa alla classifica con 28 punti, frutto di 9 vittorie ed un solo pareggio. La squadra guidata da Martino viaggia sulle ali dell’entusiasmo e per il Celta Vigo sarà difficile arginare l’arsenale a disposizione di Tata Martino.

Starà a Luis Enrique trovare le contromosse contro la sua ex squadra, in una partita che per l’allenatore ex Roma c’è in palio molto di più dei soliti tre punti.

PROBABILI FORMAZIONI – CELTA VIGO (4-4-2): Yoel; Mallo, Costas, Fontas, Toni; A. Fernandez, A. Lopez, Oubina, Nolito; Charles, Mina. Allenatore: Luis Enrique. BARCELLONA (4-3-3): Victor Valdes; Dani Alves, Mascherano, Piquè, Adriano; Xavi, Busquets, Iniesta; Sanchez, Messi, Fabregas. Allenatore: Martino.

Il match Celta Vigo-Barcellona, 11a giornata della Liga, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 22:00 di oggi martedì 29 ottobre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...