Calcio Lega Pro: Lecce-Salernitana, Diretta TV Streaming sul digitale di Rai Sport 1

CALCIO LEGA PRO – Dopo la sosta natalizia torna in campo la Lega Pro che nell’anticipo della 1a di ritorno del girone B vede in programma la sfida...

Lecce-Salernitana diretta streaming lega pro

CALCIO LEGA PRO – Dopo la sosta natalizia torna in campo la Lega Pro che nell’anticipo della 1a di ritorno del girone B vede in programma la sfida tra Lecce e Salernitana.

Allo stadio “Via del Mare” di Lecce i padroni di casa cercheranno i tre punti per continuare la propria risalita ai vertici della classifica. Dopo un inizio da incubo con cinque sconfitte consecutive, la squadra di Lerda si è issata fino al quinto posto con 24 punti, tre in più della Salernitana.

In campo per i giallorossi Fabrizio Miccoli, assente negli ultimi match. All’andata finì 2-1 per i campani, ma quello era un altro Lecce ed ora i valori in campo fanno pendere la bilancia del pronostico proprio sui giallorossi.

PROBABILI FORMAZIONI – Lecce (4-2-3-1): Perucchini; D’Ambrosio, Diniz, Martinez, Lopez; Amodio, Papini; Doumbia, Bogliacino, Melara; Miccoli. Allenatore: Lerda. Salernitana (3-5-2): Iannarilli; Sbraga, Molinari, Piva; Chirieletti, Mancini, Perpetuini, Mounard, Rizzi; Ginestra, Guazzo. Allenatore: Perrone.

Il match Lecce-Salernitana, 1a giornata di ritorno di Lega Pro, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi sabato 4 gennaio 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...