Calcio: JUVENTUS-INTER in America in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

JUVE INTER STREAMING CALCIO – Il derby d’Italia Juventus-Inter si sposta in America (con diretta tv e live streaming sui canali digitali), in occasione della finale per il settimo e ottavo posto del torneo internazionale di calcio Guinness...




JUVE INTER STREAMING CALCIO – Il derby d’Italia Juventus-Inter si sposta in America (con diretta tv e live streaming sui canali digitali), in occasione della finale per il settimo e ottavo posto del torneo internazionale di calcio Guinness International Champions Cup 2013, giunto alle partite finali.

Un torneo deludente per le due squadre italiane le quali si devono accontentare della finale per gli ultimi due posti in palio nella classifica finale. Meglio di loro invece il Milan, il quale giocherà per la finale per il terzo e quarto posto contro il Los Angeles Galaxy, mentre la finalissima si gioca tra Real Madrid-Chelsea (Ancelotti vs Mourinho) immancabili come sempre.

La Juventus si presenta a questa finale, dopo aver perso contro l’Everton ai calcio di rigore e contro i Los Angeles Galaxy (risultato finale 3-1), mentre l’Inter dopo la doppia sconfitta contro Chelsea (2-0) e Valencia (4-0).

Dal Sun Life Stadium di Miami (Florida), il Derby d’Italia in terra d’America Juventus-Inter in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport 1 HD, tutti canali in alta definizione, con collegamenti pre-partita a partire dalla mezzanotte di oggi martedì 6 agosto 2013, e fischio d’inizio dell’arbitro programmato alle ore 00:30 di mercoledì 7 agosto 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...