Calcio: Juventus-Everton in Diretta TV (Streaming) sul digitale Sky

JUVENTUS STREAMING CALCIO – Dopo Valencia-Milan anche la Juventus è pronta a scendere in campo oggi nell’International Champions Cup, conosciuta anche con il nome di Guinness International Cup, in corso di svolgimento negli Stati Uniti. La...




JUVENTUS STREAMING CALCIO – Dopo Valencia-Milan anche la Juventus è pronta a scendere in campo oggi nell’International Champions Cup, conosciuta anche con il nome di Guinness International Cup, in corso di svolgimento negli Stati Uniti. La partita di calcio Juventus-Everton (con diretta tv e  live streaming nei canali digitali di Sky) rappresenta per Conte il primo vero e importante test di questa nuova stagione 2013-2014.

Si tratta della prima partita ufficiale di un certo spessore dopo l’ultima di campionato di Serie A in cui la Juventus ha perso a Genova contro la Sampdoria  il 18 maggio scorso con il risultato di 3-2. La nuova Juventus di Antonio Conte parte con i nuovi arrivi in attacco firmati Fernando Llorente Torres (28 anni) e Carlos Alberto Tévez (29 anni) al quale è stata affidata la maglia numero 10 di Alex Del Piero.

Dallo stadio AT&T Park di San Francisco (California), la partita di calcio valida per il torneo amichevole International Champions CupJuventus-Everton verrà trasmessa in diretta tv e in diretta streaming grazie ai canali digitali di Sky Supercalcio HD (in alta definizione) con collegamenti e fischio d’inizio a partire dalle ore 20:00 PDT (Pacific Daylight Time) di mercoledì 31 luglio 2013, ossia quando in Italia saranno le ore 5:00 di giovedì 1 agosto 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 31 Luglio 2013

Potrebbe interessarti...