Calcio: INTER-VALENCIA in Diretta TV (Streaming) sul digitale Sky

INTER STREAMING CALCIO – Le formazioni di Inter e Valencia (con diretta tv e live streaming nei canali digitali di Sky) sono pronte a dare vita a questa partita di calcio valida per il secondo turno dell’International Champions Cup, conosciuta...




INTER STREAMING CALCIO – Le formazioni di Inter e Valencia (con diretta tv e live streaming nei canali digitali di Sky) sono pronte a dare vita a questa partita di calcio valida per il secondo turno dell’International Champions Cup, conosciuta anche con il nome di Guinness International Cup, in corso di svolgimento negli Stati Uniti.

La vincente di Inter-Valencia andrà a giocare contro la vincente di Juventus-Los Angeles Galaxy per la finale del quinto/sesto posto. L’Inter ha perso nella sua partita d’esordio contro il Chelsea con il risultato di 2-0, mentre il Valencia ha perso in Spagna contro il Milan con il punteggio di uno a due.

Dallo stadio MetLife Stadium di New York (Stati Uniti), la partita di calcio valida per il torneo amichevole Guinness International Champions Cup, Inter-Valencia verrà trasmessa in diretta tv e in diretta streaming grazie ai canali digitali di Sky Supercalcio HD (in alta definizione) e Sky Calcio 1 HD, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 e fischio d’inizio in diretta dell’arbitro quando in Italia saranno le ore 22:00 di oggi domenica 4 agosto 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...