Calcio Guinness Cup: ROMA-REAL MADRID, diretta tv streaming su Sky

CALCIO - Sfida di lusso a Dallas, dove nella notte si gioca Roma-Real Madrid. Diretta tv su Sky Sport 1 dalle 03:30.

roma-real madrid streaming

CALCIO – Secondo match della Guinness Cup per la Roma di Rudi Garcia che, dopo la sconfitta contro il Manchester United, sfida il Real Madrid al Cotton Bowl di Dallas.

Al momento i giallorossi sono dunque ultimi nel loro girone e sono costretti a vincere per sperare di andare avanti nel torneo. Il Real ha invece perso solo ai rigori contro l’Inter ed ha dunque un punto in classifica. Garcia schiererà la sua formazione migliore, eccezione fatta per Gervinho. L’ivoriano non ha ancora raggiunto i compagni ma si unirà al gruppo domani.

In attacco dunque Garcia schiererà il tridente composto da Francesco Totti, Iturbe e Ljajic, supportati dal centrocampo a tre con De Rossi, Nainggolan e Pjanic. Il bosniaco nel primo match si è reso protagonista di un gesto tecnico di grande levatura segnando un gol da oltre 60 metri che ha fatto strabiliare gli occhi ai tifosi e agli addetti ai lavori.

Una rete inutile ai fini del risultato ma che il centrocampista non dimenticherà facilmente.

Il  Real di Ancelotti si presenta a Dallas ancora senza diversi big come Ronaldo, Di Maria, Benzema e Khedira. Possibile dunque quanto già visto nel match contro l’Inter, con le merengues in campo con diversi giovani della squadra B.

FORMAZIONI – Roma (4-3-3): Skorupski; Cole, Castan, Benatia, Somma; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ljiajc, Totti, Iturbe. Real Madrid (4-4-2): Diego Lopez; Carvajal, Pepe, Nacho, Llorente, Illarramendi, Medran, Isco, Vazquez; De Tomas, Bale.

Il match Roma-Real Madrid, seconda giornata del torneo amichevole Guinness Cup, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1, canale 201 di Sky, nella notte tra oggi martedì 29 e domani mercoledì 30 luglio. Collegamento a partire dalle 03:30, diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...