Calcio Guinness Cup: ROMA-MANCHESTER UNITED, diretta tv streaming su Sky

CALCIO - Si gioca a Denver la sfida Roma-Manchester United valevole per il torneo amichevole "Guinness Cup". Diretta tv su Sky Sport 1 dalle 22:10.

roma vs manchester united streaming

CALCIO – Continua oggi sabato 26 luglio il torneo amichevole “Guinness Cup” in corso negli Stati Uniti. La città di Denver ospita infatti l’affascinante sfida Roma-Manchester United.

La squadra di Garcia ,dopo aver battuto il Liverpool nell’amichevole di Boston, fa il suo esordio del torneo contro lo United di Van Gaal. I giallorossi saranno ancora privi di Gervinho mentre il nuovo acquisto Astori è in partenza per gli States dove si aggregherà al resto dei compagni. Sarà della partita capitan Francesco Totti che insieme a Ljajic e Destro formerà il tridente offensivo della Roma. Spazio a diversi cambi durante il corso del match con Garcia che proverà diverse possibili variazioni tattiche.

Il Manchester United dopo la fallimentare stagione appena passata si affida alle cure di Louis Van Gaal per tornare grande e riconquistarsi un posto in Champions League.

Il tecnico olandese può contare sulla presenza di Rooney, bomber dal sicuro rendimento e sempre più uomo simbolo dei Red Devils. In campo anche il neoacquisto Shaw, arrivato dal Southampton per la cifra di 37 milioni di euro e atteso ad un grande salto di qualità con una delle maglie più prestigiose del calcio mondiale. Roma e Manchester sono inserite nel girone A insieme a Real Madrid ed Inter, che si sfideranno in serata a Berkeley (California).

FORMAZIONI – ROMA (4-3-3): Skorupski; Balasa, Benatia, Romagnoli, Cole; Ucan, Nainggolan, Florenzi; Destro, Totti, Ljajic. MANCHESTER UNITED (3-4-1-2): De Gea; Smalling, Jones, Evans; Valencia, Herrera, Fletcher, Shaw; Mata; Welbeck, Rooney. 

Il match amichevole Roma-Manchester United, prima giornata del torneo estivo “Guinness Cup”, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1, canale 201 di Sky, a partire dalle 22:10 di oggi sabato 26 luglio. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...