Calcio Guinness Cup: ROMA-INTER, diretta tv streaming su Sky

CALCIO - Derby italiano nella terza giornata della Guinness Cup. Alle 19 a Philadelphia si gioca Roma-Inter, diretta tv su Sky Sport 1.

Roma-Inter, in Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale Sky

CALCIO – Derby italiano al Lincoln Financial Field di Philadelphia dove nella terza giornata del torneo amichevole Guinness Cup si giocherà la sfida Roma-Inter. Calcio d’inizio alle 19:00 italiane.

Il match in terra americana è un gustoso antipasto estivo di Serie A che metterà di fronte due squadre pronte a lottare per i vertici della classifica. La Roma di Rudi Garcià è una seria candidata allo scudetto ed i nuovi innesti di Iturbe, Keita, Cole, Ucan e Astori hanno portato nuova linfa ad una rosa già competitiva. I giallorossi sono reduci dal successo per 1-0 sul Real Madrid, arrivato grazie ad un gol dell’eterno Francesco Totti al termine di un’azione spettacolare.

L’Inter ha invece perso ai rigori il suo match contro il Manchester United dopo lo 0-0 nei novanta minuti.

La squadra di Mazzarri, che si è rinforzata con l’arrivo di Osvaldo, ha fatto vedere buone cose nei primi due match del torneo ma la sensazione è che ancora manchi qualcosa in mezzo al campo per fare il salto di qualità. Positive fin qui le prove del neo acquisto Vidic, piazzato al centro della difesa a tre in cui fa reparto insieme a Ranocchia e Juan Jesus. In attacco confermatissimo Icardi, nell’attesa che siano disponibili Palacio e il neo acquisto Osvaldo.

FORMAZIONI – Roma (4-3-3): Skorupski; Florenzi, Benatia, Castan, Cole; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Iturbe, Destro, Ljajic. Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; D’Ambrosio, Jonathan, Kuzmanovic, M’Vila, Dodo; Icardi, Botta.

Il match Roma-Inter, terza giornata della Guinness Cup, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1, canale 201 di Sky, a partire dalle 19:00 di oggi sabato 2 agosto 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...