Calcio Guinness Cup: Milan-Olympiakos, diretta tv streaming su Sky

CALCIO - Prima giornata del torneo amichevole Guinness Cup. A Toronto si gioca Milan-Olympiakos, diretta tv su Sky Sport 1 dalle 02:00.

Milan-Olympiakos

CALCIO – Prende il via questa notte uno dei più importanti appuntamenti pre-campionato della stagione calcistica, la Guinness International Champions Cup. Ad aprire le danze è la sfida Milan-Olympiakos che si giocherà a Toronto.

Il torneo amichevole vede la partecipazione di otto squadre europee, suddivise in due gironi. Nel girone A si scontreranno Real Madrid, Manchester United, Inter e Roma mentre nel girone B troviamo Milan,Olympiakos, Manchester City e Liverpool. I rossoneri dopo l’esordio di stanotte contro i greci affronteranno il City il prossimo 27 luglio ed in seguito il Liverpool. Il torneo seppur soltanto amichevole è un importante banco di prova per le squadre che sono intente a preparare la prossima stagione.

Il nuovo Milan allenato d Filippo Inzaghi quest’anno non disputerà le coppe europee ed a maggior ragione il torneo americano è una bella vetrina ed un occasione per sfidare alcune delle big europee.

Tra i rossoneri dovrebbe rivedersi in campo El Shaarawy, a lungo fermo nella scorsa stagione e desideroso di riscattarsi. In campo anche il neoacquisto Alex e diversi giovani come Cristante e Saponara che il neo tecnico milanista vuole provare a lanciare.

FORMAZIONI – MILAN (4-3-3): Abbiati, Zaccardo, Alex, Bonera, Constant, Poli, Cristante, Saponara, Niang, Pazzini, El Shaarawy. OLYMPIACOS (4-4-1-1): Roberto; Papadopoulos, Manolas, Abidal, Holebas; N’Dinga, Ghazaryan, Fuster, Kasami; Dominguez; Scepovic.

Il match Milan-Olympiakos, prima giornata del torneo amichevole Guinness Cup, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1, canale 201 di Sky, nella notte tra oggi giovedì 24 e domani venerdì 25 luglio. Collegamento a partire dalle ore 02:00, diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...