Calcio Guinness Cup: MILAN-LIVERPOOL, diretta tv streaming su Sky

CALCIO - Si chiude nella notte la fase a gironi della Guinness Cup. Alle 00:40 il match Milan-Liverpool in diretta su Sky Sport 1.

milan-liverpool streaming

CALCIO – Si conclude stanotte l’esperienza del Milan alla Guinness Cup 2014, torneo amichevole estivo in corso negli Stati Uniti. Al “Bank of America Stadium” di Charlotte (North Carolina) si gioca Milan-Liverpool, match che chiude la fase a gironi della competizione.

Dopo le batoste subite contro Olympiakos e Manchester City i rossoneri cercano di ottenere la prima vittoria in terra americana. Al momento la squadra è ferma a zero punti e matematicamente estromessa dal torneo ma  “Superpippo” vuole ottenere dei miglioramenti da parte dei suoi, apparsi sottotono nei match fin qui disputati.

Il Liverpool è invece primo nel girone dopo aver battuto Olympiakos per 1-0 e aver trionfato ai rigori nel derby contro il City. La squadra di Brendan Rodgers cerca dunque punti utili per chiudere al primo posto e ottenere così il pass per la finale del 5 agosto a Miami.

FORMAZIONI – Milan (4-3-3): Gabriel; Abate, Bonera, Mexes, Constant; Cristante, Essien, Saponara; Niang, Pazzini, El Shaarawy. Liverpool (4-2-3-1): Reina; Kelly, Skrtel, Sakho, Enrique; Gerrard, Allen; Sterling, Coutinho, Ibe; Lambert.

Il match Milan-Liverpool, terza giornata della Guinness Cup 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1, canale 201 di Sky, nella notte tra oggi, sabato 2, e domenica 3 agosto 2014. Collegamento a partire dalle 00:30, diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...