Calcio Guinness Cup: LIVERPOOL-MANCHESTER CITY, diretta tv streaming su Sky

CALCIO - Derby inglese allo Yankee Stadium di New York, dove si gioca Liverpool-Manchester City. Diretta tv streaming su Sky Sport 1 dall'una di notte.

manchester city vs liverpool streaming

CALCIO – Derby inglese nella notte nella seconda giornata del torneo amichevole Guinness Cup in corso negli Stati Uniti. Allo Yankee Stadium di New York si gioca infatti Liverpool-Manchester City.

La sfida della “Grande Mela” mette di fronte le due squadre che si sono contese l’ultima Premier League, terminata con la vittoria del City allenato da Pellegrini dopo un emozionante testa a testa contro i Reds. Questa notte la posta è però minore e le due squadre si affrontano senza la pressione del risultato da conseguire a tutti i costi.

I due allenatori dovrebbero utilizzare diversi giocatori della rosa effettuando il maggior numero di cambi possibile, rendendo di fatto il test meno probante di quanto il blasone delle due squadre non faccia pensare.

Il City nel primo turno ha letteralmente demolito il Milan con un perentorio 5-1 ed è a punteggio pieno nel girone B, proprio come il Liverpool. I Reds hanno battuto all’esordio i greci dell’Olympiakos grazie ad un gol di Sterling. La sfida tutta “made in England” non vede una netta favorita ma lo spettacolo come sempre non mancherà.

FORMAZIONI – Liverpool (4-2-3-1): Jones; Kelly, Skrtel, Coates, Jose Enrique; Lucas Leiva, Allen; Coutinho, Emre Can, Lambert; Ibe. Manchester City (4-2-3-1): Caballero; Richards, Boyata, Rekik, Kolarov; Sinclair, Feranndo, Zuculini, Jesus Navas; Jovetic, Ihenacho.

Il match Liverpool-Manchester City, seconda giornata del torneo amichevole Guinness Cup, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1, canale 201 di Sky, nella notte tra oggi mercoledì 30 e domani giovedì 31 luglio. Collegamento a partire dalle 01:00 diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...