Calcio Guinness Cup: INTER-REAL MADRID, diretta tv streaming su Sky

CALCIO - Grande attesa per Inter-Real Madrid, prima giornata della Guinness Cup. Diretta tv su Sky Sport 1 dalle 24:00.

Calcio: INTER-REAL MADRID in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO – Continuano in serata le emozioni della “Guinness Cup“, torneo amichevole che vede impegnate otto big italiane ed europee. Questa sera a Berkeley, nelle vicinanze di San Francisco, andrà in scena il match del girone A Inter-Real Madrid.

I nerazzurri sono chiamati a confrontarsi contro la squadra campione d’Europa allenata da Ancelotti, che per l’occasione dovrà però fare a meno di molti titolari. Mazzarri cerca le prime risposte da una squadra che è chiamata a migliorare i risultati opachi della scorsa stagione. Il tecnico livornese schiererà i nuovi acquisti Vidic e Dodò mentre in attacco darà spazio al giovane Bonazzoli ed Icardi. Spazio anche per D’Ambrosio e Kuzmanovic, sulla cui permanenza a Milano ancora nulla è deciso.

Il Real si presenta all’appuntamento in versione rimaneggiata ma è comunque squadra di un altro valore rispetto ai nerazzurri. Non sono ancora aggregati alla squadra i nuovi acquisti Kroos e James Rodriguez così come non si vedrà in campo Cristiano Ronaldo. Spazio a diverse seconde linee per la squadra di Ancelotti, che gongola in attesa che tornino tutti i suoi campionissimi.

FORMAZIONI – Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; D’Ambrosio, Jonathan, M’Vila, Obi, Dodò; Bonazzoli, Icardi. Real Madrid (4-4-2): Diego Lopez; Carvajal, Pepe, Nacho, Llorente; Illarramendi, Medran, Isco, Lucas Vazquez; Raul de Tomas, Bale.

Il match Inter-Real Madrid, prima giornata del torneo amichevole “Guinness Cup”, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1, canale 201 di Sky, a partire dalle 24:00 di oggi sabato 26 luglio 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...