Calcio Guinness Cup: Inter-Manchester United, diretta tv streaming su Sky

CALCIO - Seconda giornata della Guinness Cup, nella notte Inter-Manchester United. Diretta tv streaming su Sky Sport 1 alle ore 01:30.

inter-manchester united

CALCIO – Si gioca nella notte Inter-Manchester United, sfida valevole per la seconda giornata della Guinness Cup. Il match si disputerà al FedExField nella città di Landover (Maryland), uno dei sobborghi di Washington D.C.

Dopo la buona prova offerta contro un rimaneggiato Real Madrid i nerazzurri troveranno di fronte il rinnovato United di Louis Van Gaal. I Red Devils sono chiamati a riscattare la passata stagione, conclusa con l’esclusione dalle coppe europee dopo un campionato pessimo. La squadra ha già mostrato di essere pronta a seguire il tecnico olandese e ha fin qui destato una buona impressione nelle amichevoli pre campionato. Nel primo turno il Manchester United ha battuto 3-2 la Roma ed è ora al comando del girone.

Mazzarri sa che gli inglesi scenderanno in campo con quelli che Van Gaal ritiene i suoi migliori uomini disponibili al momento e spera in una buona prova dei suoi.

In campo l’ex Vidic, in forza allo United fino alla scorsa stagione. Il tecnico livornese schiererà il serbo in una difesa a tre insieme a Ranocchia e Juan Jesus, in attacco spazio alla coppia argentina Botta-Icardi. Centrocampo a cinque con Kuzmanovic, Obi, Dodò, D’Ambrosio e Jonathan.

FORMAZIONI – INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; D’Ambrosio, Jonathan, Kuzmanovic, Obi, Dodò; Botta, Icardi. MANCHESTER UNITED (3-4-1-2): Johnstone; Jones, Evans, Blackett, Valencia, Cleverley, Herrera, James; Mata; Rooney, Welbeck. 

Il match Inter-Manchester United, seconda giornata del torneo amichevole Guinness Cup, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1, canale 201 di Sky, nella notte tra oggi martedì 29 e domani mercoledì 30 luglio. Collegamento a partire dalle 01:30, diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...