Calcio: Giorgio Chiellini della Juventus usa eFanswer

eFanswer cambia il mondo dei social media: le star rispondono a tutte le domande dei fan per la creazione di un e-book sulla loro vita.




Calcio: Giorgio Chiellini della Juventus usa eFanswer

La nuova piattaforma interattiva eFanswer, che coinvolge già campioni come Giorgio Chiellini, Wesley Sneijder e Samuel Eto’o, mette in comunicazione diretta le star con i loro fans. Gli utenti del portale potranno infatti rivolgere qualsiasi domanda ai loro idoli. Il sito, che presto ospiterà altre grandi stelle internazionali dello sport, dello spettacolo e della cultura, ha come obiettivo la realizzazione di una biografia di ogni protagonista che, attraverso le

curiosità dei suoi sostenitori, racconterà la sua vita.

Un nuovo modo di intendere il rapporto tra le star e i loro fan. Diretto, interattivo e multimediale, che nasce online e da lì cresce per trasformarsi in un libro collettivocontenente tutte le informazioni, i segreti e gli aneddoti sui personaggi più amati.

Tutto questo è eFanswer, la nuova piattaforma social-editoriale che permette agli utenti di interagire con il loro idolo, ponendogli qualsiasi tipo di domanda. I 500 quesiti più interessanti, con le relative risposte del personaggio, entreranno a far parte di un e-book: una biografia della star nella quale i veri protagonisti saranno le curiosità e l’amore dei suoi fan.

Personaggi di fama mondiale. Le star di eFanswer sono dei veri numeri uno dei loro settori. I due personaggi attualmente attivi sulla piattaforma sono fuoriclasse del mondo del calcio. Il pilastro della difesa della Nazionale e della Juventus Giorgio Chiellini e un altro campione internazionale ben noto ai tifosi italiani: il geniale trequartista olandese del Galatasaray Wesley Sneijder. Ad essi entro giugno 2015 si aggiungerà l’implacabile attaccante camerunese Samuel Eto’o, che ha disputato l’ultima parte della scorsa stagione nella Sampdoria. E presto a loro si uniranno altri personaggi di fama mondiale, che svarieranno dallo sport al cinema e alla musica, fino alla moda e alla cultura.



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Luglio 2015

Potrebbe interessarti...