Calcio Francia Ligue 1: St. Etienne-Bordeaux in Diretta TV Streaming su Sportitalia

CALCIO LIGUE 1 – Mancano ormai solo quattro giornate alla fine della Ligue 1, massima divisione del campionato francese, che vede il Paris Saint Germain...

Saint Etienne vs Bordeaux diretta live tv streaming

CALCIO LIGUE 1 – Mancano ormai solo quattro giornate alla fine della Ligue 1, massima divisione del campionato francese, che vede il Paris Saint Germain sempre più lanciato verso la vittoria finale. La squadra di Carlo Ancelotti guida la classifica con 9 punti di vantaggio sul Marsiglia e potrebbe diventare campione di Francia già nel prossimo weekend.

Se la lotta per il titolo pare ormai chiusa è invece apertissima la bagarre per conquistare un posto in Champions League. Coinvolto a pieno titolo nella lotta è il Saint Etienne, quarto in classifica a soli due punti dal Lione, che oggi affronta il Bordeaux nell’anticipo della 35a giornata.

La partita di oggi può valere un’ intera stagione per la squadra di Christophe Galtier, che trova di fronte un Bordeaux stabile a centro classifica e ormai privo di obiettivi.

PROBABILI FORMAZIONI – Saint-Etienne : Ruffier – Clerc, Zouma, Bayal Sall, Ghoulam – Guilavogui (Cap.), Cohade, Lemoine – Mollo, Brandao, Aubameyang. Bordeaux : Carrasso – Mariano, Planus, Sané, Trémoulinas – N’Guemo, Plasil (Cap.), Obraniak, Sertic – Maurice-Belay, Saivet.

Il match Saint Etienne-Bordeaux sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e canale 225 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi venerdi 3 maggio 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...