Calcio FA Cup: finale Manchester City-Wigan in diretta tv streaming su Mediaset Premium

CALCIO FA CUP – Si gioca oggi sabato 11 maggio la finale della FA Cup, la competizione calcistica più antica del calcio inglese e del mondo. Allo stadio...

FA Cup:Manchester City-WIgan live streaming

CALCIO FA CUP – Si gioca oggi sabato 11 maggio la finale della FA Cup, la competizione calcistica più antica del calcio inglese e del mondo. Allo stadio di Wembley (Londra) saranno Manchester City e Wigan a contendersi il prestigioso trofeo.

Favoriti almeno sulla carta gli uomini guidati da Roberto Mancini, alle prese con una stagione al di sotto delle aspettative in Europa ed in Premier League. La finale di oggi rappresenta dunque una opportunità di riscatto per i Citizens, che provano a bissare il successo ottenuto nel 2011 con alla guida il tecnico italiano. Il tecnico, costantemente sotto giudizio dei media d’Oltremanica, spera in un nuovo successo per ottenere la riconferma alla guida del City, desideroso di diventare protagonista anche in Europa.

Per il Wigan si tratta invece della prima finale in FA Cup, una prestazione brillante che va in contrasto con i risultati ottenuti in campionato.

La squadra guidata da Martinez è infatti terzultima in campionato e rischia la retrocessione in Championship dopo 7 anni di permanenza nella massima serie del calcio inglese. Fra due settimane nello stesso stadio si disputerà la finale di Champions League, ma per il Wigan è questa la partita più importante della storia, una partita che ha mosso oltre 20.000 tifosi dei “Latics“, pronti a dare spettacolo sugli spalti e sostenere, comunque vada, i propri idoli.

PROBABILI FORMAZIONI – Manchester City:  Pantilimon, Zabaleta, Kompany, Nastasic, Clichy, Yaya Toure, Barry, Silva, Tevez, Nasri, DzekoWigan Athletic:  Joel, Boyce, Caldwell, Scharner, Espinoza, McCarthy, Watson, McArthur, McManaman, Kone, Maloney.

Il match Manchester City-Wigan, finale di FA Cup 2013, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Premium Calcio, canale 370 di Mediaset Premium, a partire dalle 18:15 di oggi sabato 11 maggio 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...